Massarosa Massaciuccoli / LU / Italia
IA01914 Massarosa Massaciuccoli

Villa con Vista panoramica sul lago e il mare, con piscina

Villa singola
€ 1.200.000
3
Camere da letto
3
Bagni
200
Metri quadrati interni
3200
Metri quadrati esterni
G 276
Classe energetica

Villa con Vista panoramica sul lago e il mare, con piscina

 

IA01914 - VILLA IN VENDITA A MASSACIUCCOLI - Villa in stupenda posizione panoramica, esposta a Sud con vista a 180 gradi da Pisa a Viareggio.
La casa è stata ricavata da un ovile del 500 (è di fianco alle Terme Romane) negli anni ’60 ed è stata ristrutturata 10 anni fa con materiali originali tutti fatti a mano. E' situata su un giardino e uliveto, in piano, di circa 3200 mq. in zona Panoramica Protetta dalla Regione Toscana. L’interno della casa di grandissimo sapore e gusto è di circa 240 mq., composta da un grande salone con camino, una grande cucina toscana con annessa (separata da un arco) la sala da pranzo, due camere con due bagni, una grande dispensa (può diventare camera da letto). Separata ma volendo comunicante, una squisita dépendance composta da salone con cucina a vista in ceramica/muratura e camino, camera e bagno, propria veranda. Questa dépendance è perfetta per una coppia di domestici/giardiniere o per ospiti.
La villa ha poi tre terrazze di cui una di oltre 70 mq. di fronte dove si vive da marzo a ottobre.
Nel giardino colmo di fiori di 3000 mq., è situata la piscina a sfioro in mosaico di Bisazza con due idromassaggi e nuoto controcorrente. 
Uliveto per la produzione del proprio olio extra vergine (120/150 litri), alberi di limoni, arance, mandarini, clementine oltre a pesche, albicocche, prugne, fichi, kiwi, avocado, noci, nocciole, pere e ciliegie. Irrigazione automatica di tutto il terreno, illuminazione di tutta la proprietà, proprio pozzo con cisterna ed autoclave, cancello elettrico, grande box, e impianto di pannelli solari per la produzione di acqua calda e riscaldamento, forno a legna e barbecue in muratura  completano questa bellissima villa toscana.
 A 20 minuti dall’aeroporto di Pisa,  a 15 minuti da Viareggio e Forte dei Marmi ed a 40 minuti da Firenze, a solo un quarto d'ora dalla mondanità e dai divertimenti della Versilia ma situata nella quiete e serenità dell'entroterra collinare.
La villa può essere venduta anche completamente arredata/corredata, nello stato in cui si trova, ad eccezione di alcuni pezzi di carattere affettivo. 

 



Toscana

Benvenuti a La dolce vita. La Toscana è la regione più associata alla campagna italiana per eccellenza. Non è nulla se non evocativo: la culla del Rinascimento, la terra di Michelangelo e Botticelli. Le sue località collinari sono disseminate di ulivi, cipressi e vigneti.