Lucca / LU / Italia
IA02873 Lucca

Villa del 1600 con ampio parco

Villa antica
€ 850.000
3
Camere da letto
4
Bagni
400
Metri quadrati interni

Villa del 1600 con ampio parco

IA02873 - Lucca, zona Collinare nord, all’interno di un complesso residenziale derivato dal frazionamento di una antica fattoria e  in ottima posizione sopraelevata, vendiamo villa storica libera su tre lati e corredata da parco di mq.7.500   con alberi secolari. La proprietà ha mantenuto le caratteristiche di periodo ed è perfettamente abitabile. Esternamente la proprietà risulta recintata e ha 3 accessi autonomi. Il complesso in vendita è costituito dalla villa padronale  del 1600 e da dependance di 90 mq disposta su 2 piani seminuova divisa in zona giorno, bagno e due camere.
La villa, libera su 3 lati e adesa ad un piccolo fabbricato colonico di altra proprietà, si eleva su 3 piani: al piano terra: ingresso, doppio salone ,grande cucina pranzo; al piano primo: 4 camere e 2 bagni; al piano secondo appartamento composta da soggiorno/pranzo, 2 camere e bagno.
Giardino molto curato. Progetto per piscina in approvazione.
 

 




INFO IMMOBILE ID IA02873
Toscana

Benvenuti a La dolce vita. La Toscana è la regione più associata alla campagna italiana per eccellenza. Non è nulla se non evocativo: la culla del Rinascimento, la terra di Michelangelo e Botticelli. Le sue località collinari sono disseminate di ulivi, cipressi e vigneti.