Lucca Cappella / LU / Italia

IA03592 Lucca Cappella

Importante Complesso Residenziale

Casa colonica

€ 2.195.000
38
Camere da letto
38
Bagni
2100
Metri quadrati interni
VA 0
Classe energetica

Importante Complesso Residenziale

IA03592 - Affascinante immobile in fase di ristrutturazione; attualmente in parte totalmente ristrutturato ed in parte al grezzo avanzato con 19 unità immobiliari residenziali. A 20 minuti dalle mura di Lucca, a 30 minuti dalle spiagge della Versilia e a 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Pisa.
Il complesso, che si trova nelle immediate vicinanze della Città di Lucca, in una splendida zona paesaggistica collinare ancora incontaminata con vista panoramica su uno scenario di colline, ville, coloniche boschi e oliveti, nasce nel 1500 come un riservato convento religioso. A seguito di un recente progetto di utilizzo è stata approvata la sua ristrutturazione per la trasformazione in un residence di circa 20 unità immobiliari di pregio. La ristrutturazione al suo completamento prevede un ampio giardino condominiale con piscina a disposizione degli appartamenti. Parcheggi auto e ampi terreni terrazzati con olivi completano la proposta.

Ideale per destinazione turistico ricettiva di pregio si presta anche a diventare un condominio di lusso.

Dati tecnici: Superficie terreni a corredo mq.35.000, Superficie complessiva immobili mq.2100, Unità immobiliari residenziali nr. 19
 



Richiedi visita       Richiedi informazioni       Voglio vendere un immobile       Cambia ricerca

Potrebbe interessare anche ...

Torna alla ricerca immobili

Toscana

Benvenuti a La dolce vita. La Toscana è la regione più associata alla campagna italiana per eccellenza. Non è nulla se non evocativo: la culla del Rinascimento, la terra di Michelangelo e Botticelli. Le sue località collinari sono disseminate di ulivi, cipressi e vigneti.